Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
345.10.21.980      Novello Giorgio       gio.nov@outlook.com  
   
Blog
Informatica

Ora potete creare la vostra PWA e caricarla sul Microsoft Store in pochi click – gratis

Microsoft sta puntando molto sulle PWA, rendendole sempre più simili alle app native e integrandole nel sistema operativo per renderle fruibili il più facilmente possibile agli utenti.


Microsoft sta dando agli sviluppatori la possibilità di caricare la propria PWA gratuitamente sullo Store per un mese – trovate maggiori dettagli a questo indirizzo.

A partire dal 15 agosto e fino al 15 settembre, un numero limitato di sviluppatori in possesso di PWA idonee potrà richiedere un token che consentirà loro di creare gratuitamente un account sviluppatore per la pubblicazione di app in Microsoft Store su Windows. Per qualificarsi per un account sviluppatore gratuito, la tua PWA deve soddisfare questi standard di qualità predefiniti:
La tua PWA è installabile da Microsoft Edge
Il tuo web manifest ha tutti i campi richiesti che descrivono e definiscono la tua PWA
Hai implementato due o più integrazioni desktop, come scorciatoie o sovrapposizione dei controlli delle finestre
Le vostre PWA sul Microsoft Store
Dalla collaborazione tra PWABuilder e Microsoft è nato un nuovo servizio online che permette di creare la propria PWA e caricarla sul Microsoft Store con una procedura automatizzata alla portata di tutti e in pochi click.

PWABuilder si rivela particolarmente utile per chi possiede una pagina web e desidera avere una propria applicazione dedicata senza voler svilupparne una.



 

© 2015-2023  Novello Giorgio. Tutti i diritti riservati.
e-Mail: gio.nov@outlook.com  Tel: 345.10.21.980
Genova (GE)


Sviluppato da Giorgio Novello